Prima seduta del Consiglio dell' Unione dei Comuni: Mangialardi eletto presidente

23/05/2018 - Si è svolto lunedì, nella sala consiliare del Comune di Senigallia, la prima seduta del Consiglio dell'Unione dei Comuni "Terre di Marca Senone". I sette comuni delle Valli Misa e Nevola hanno nominato i propri rappresentanti. Maurizio Mangialardi è stato eletto presidente mentre ancora da nominare è il vice presidente.

Sedici sono i consiglieri di maggioranza, in aggiunta ai sette sindaci mentre nove sono i consiglieri di minoranza. Il numero di rappresentanti per ciascun comune dipende dal numero degli abitanti.

A comporre la maggioranza sono per Senigallia, oltre al sindaco Maurizio Mangialardi, i consiglieri Margherita Angeletti, Mauro Bedini, Nausicaa Fileri, Ludovica Giuliani,Mauro Gregorini, Luana Pedroni, Vilma Profili, Luca Santarelli. Per Ostra il sindaco Andrea Storoni con Emanuela Avaltroni e Moris Mansanta. Arcevia il sindaco Andrea Bomprezzi con Marino Montalbini, Barbara: il sindaco Raniero Serrani con Alberto Cingolani, Trecastelli il sindaco Faustino Conigli con Francesca Gregorini e Alessandro Pellegrini, Ostra Vetere il sindaco uscente Luca Memè con Manuel Manoni e Serra de' Conti con il sindaco Arduino Tassi e Stefania Valentini.

La miniranza è composta da Stefania Martinangeli, Roberto Paradisi, Luigi Rebecchini e Giorgio Sartini per Senigallia, Marco Renzoni per Arcevia, Luca Marini per Ostra Vetere, Massimo Olivetti per Ostra, Nicola Peverelli per Trecastelli e Emanuele Procaccini per Serra de' Conti.







Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2018 alle 23:00 sul giornale del 24 maggio 2018 - 1454 letture

In questo articolo si parla di arcevia, vivere senigallia, ostra vetere, giulia mancinelli, barbara, politica, ostra, serra de conti, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aURB