Corinaldo: a teatro "State buoni se potete"

21/05/2018 - In scena sabato 26 maggio alle ore 21:15 al Teatro Comunale C. Goldoni di Corinaldo, la commedia musicale "State buoni se potete" (riduzione dal film di Luigi Magni di Vittorio Saccinto che ne ha curato l’adattamento, la direzione musicale, le luci e la regia).

Le coreografie originali sono di Arianna Fratesi, mentre la direzione di scena è di Jessica Manoni. L’allestimento e la messa in scena a cura di Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo. Sul palco alcuni ragazzi della 3^ media di Corinaldo che hanno iniziato questo percorso teatrale su richiesta del dirigente scolastico prof. Savore e della professoressa Memè che ha coadiuvato il progetto. Lo spettacolo è il saggio di fine corso di teatro che si è svolto da ottobre 2017 a maggio 2018 in orario extra scolastico e che prevedeva lo studio delle tre discipline del musical: canto, danza e prosa.

Questo il cast: Giammarco Bruschi, Isabel Rugini, Alena Marasco Petromilli, Davide Micci, George Rotatori, Giulia Brocanelli, Sarah Tranquilli, Tommaso Pompili, Giuseppe Guercio, Michele Ceccacci, Alena Micci. Completano il cast: Raffaele Mandolini (don Filippo Neri), Mauro Morsucci (Mastro Jacomo), Riccardo Piermattei (don Fulgenzio), Marco Principi (il Cardinale/il Papa), Guido Giangiacomi (Spiridione), Arianna Fratesi (Guardia 1/Sarto), Jessica Manoni (Guardia 2/Vecchietto). Prezzo Unico € 5,00 (informazioni e prenotazioni 338.6230078).


da Teatro Time
Produzione Spettacoli di Corinaldo






Questo è un editoriale pubblicato il 21-05-2018 alle 09:21 sul giornale del 22 maggio 2018 - 429 letture

In questo articolo si parla di cultura, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aULu