Controlli antidroga: tanti i giovani trovati con droga in auto, scattano le segnalazioni

polizia 20/05/2018 - Nel corso del fine settimana il personale del Commissariato di Polizia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, è stato impegnato in servizi antidroga che, oltre a portare all'arresto dell'albanese di Ostra, hanno consentito di segnalare complessivamente sei persone trovate in possesso di stupefacenti.

In un caso gli agenti hanno fermato un'auto sulla statale nord con 4 giovani a bordo ed il conducente è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana destinata al consumo da parte di tutti. Al conducente, H. F. di 20 anni, è stata pure ritirata la patente di guida. Una donna, L.S., senigalliese, poi nel corso di un altro controllo, è stata trovata in possesso di una boccetta di metadone senza averne titolo e quindi segnalata in Prefettura.

Nella prima mattinata di domenica gli agenti hanno controllato una macchina con tre giovani a bordo che dormivano. Uno dei tre, A.C. di Jesi, appena 18enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e il giovane segnalato in Prefettura.





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2018 alle 16:33 sul giornale del 21 maggio 2018 - 1599 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUKh