FdI-An: vanerdì la conferenza dedicata alla sanità

15/05/2018 - A Senigallia si parla di Sanità in una Conferenza che si terrà venerdì 18 maggio, alle ore 21.00, nell’Aula Consigliare del Comune a piazza Roma 1. Argomento spinoso viste tutte le problematiche legate al depotenziamento del nostro Ospedale e ad un modello regionale della Sanità che andrà sicuramente rivisto.

Una occasione per ascoltare e capire che è stata organizzata da: “Energie per Senigallia” – “Unione Nazionale Consumatori” – “Comitato a Difesa dell’Ospedale di Senigallia e del Diritto alla Salute”. Ospiti di tutto rispetto ci illustreranno l’attuale situazione e le varie possibili soluzioni che si potrebbero attuare per migliorare il tutto.

Lo scambio di opinioni avverrà tra: L’Ing. Maurizio Bevilacqua – Direttore Area Vasta 2 ASUR (Azienda Sanitaria Unica Regionale); L’Avv. Corrado Canafoglia – Coordinatore Unione Nazionale Consumatori Marche (Tutela della salute dei consumatori); Dott. Carlo Massacci – Cardiologo e membro del Tribunale Diritti del Malato (TdM); Umberto Solazzi – Presidente del Tribunale Diritti del Malato (TdM); Elena Leonardi – Vice Presidente Commissione Sanità dell’Assemblea Legislativa delle Marche. I Moderatori dell’incontro saranno: Massimo Bello – Presidente dell’Associazione “Energie per Senigallia”; Serenella Curzi - “Presidente Comitato a Difesa dell’Ospedale di Senigallia e del Diritto del Malato”.

Alla Conferenza sono stati invitati: Il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi – l’Assessore alla Sanità di Senigallia Carlo Girolametti – Il Presidente della Giunta Regionale Luca Ceriscioli – Il Direttore Generale dell’ASUR Alessandro Marini – Il Presidente della Commissione Sanità dell’Assemblea Legislativa delle Marche Fabrizio Volpini. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati alla Sanità del nostro territorio. La Sanità è un bene di tutti.


da Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 16:21 sul giornale del 16 maggio 2018 - 372 letture

In questo articolo si parla di politica, alleanza nazionale, !marche, fratelli d'italia, Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUyX