Droga e degrado in centro: è allarme alla Rocca e al Foro Annonario

rocca roveresca 15/05/2018 - Droga e degrado in centro a Senigallia. Ancora una volta la zona dei giardini della Rocca Roveresca sono teatro di episodi di degrado.

Una zona non particolarmente illuminata di collegamento tra la stazione e il centro, non nuova alle cronache per episodi di spaccio di droga o per la presenza di persone che si appartano per espletare i propri bisogni. A segnalare ancora una volta un episodio preoccupante è una senigalliese che ha denunciato sui social quanto visto: "Domenica sera intorno alle 22 ai giardini della Rocca un ragazzo si apparta, urina sull'ingresso del palazzo a sinistra della Rocca, dopo di che si fa una dose. Non è possibile tutto questo degrado."

Episodi non certo isolati, che avvengono in zone molto frequentate a pochi metri da dove passeggiano anche famiglie con bambini, in particolare domenica sera quando in piazza del Duca era ancora allestita la manifestazione di Fosforo.

Diversi i blitz delle forze dell'ordine nell'ultimo periodo, soprattutto contro lo spaccio di droga, tra la Rocca e il Foro Annonario, che sembrano però non aver posto fine al problema in una delle zone più frequentate del centro cittadino.





Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2018 alle 09:38 sul giornale del 16 maggio 2018 - 4052 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, rocca roveresca, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUxT