AIRC: anche Senigallia in piazza con l'Azalea della Ricerca

15/05/2018 - Domenica 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma, con un contributo associativo di 15€, è stato possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC l'Azalea della Ricerca.

Un grazie, da parte di tutti i volontari AIRC, ai tanti che domenica mattina son passati a trovarci presso il nostro banchetto in Piazza Roma e che hanno, con la loro partecipazione, dato un importante contributo al fine di migliorare la prevenzione e la cura dei tumori femminili.

I fondi raccolti saranno investiti per il sostegno a progetti di ricerca e a borse di studio per studi sulla prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili.

Un ringraziamento per la collaborazione, da parte dei volontari AIRC, a Marco Ferrari e tramite lui a tutti i volontari del comitato cittadino della Croce Rossa, per averci fornito il gazebo e per essersi occupati del montaggio e dello smontaggio della struttura, e alla President Incoming del Rotaract Club di Senigallia, Benedetta Avitabile, per l'aiuto datoci nel confezionare e distribuire le azalee. Un impegno, quello del Rotaract, ancora ricordato dalle volontarie più anziane dell'AIRC, sul quale siam sicuri potremo contare anche in futuro: la presenza domenica della Presidente per l'anno rotaractiano 2018/2019 è stata sicuramente un ottimo segnale in questa direzione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 15:44 sul giornale del 16 maggio 2018 - 377 letture

In questo articolo si parla di attualità, airc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUyQ