Vanessa Incontrada in città durante le riprese del film, tutti pazzi per l'attrice spagnola

09/05/2018 - Dopo Giogio Pasotti, immortalato durante i primi ciak del film che andrà in onda a novembre su Rai Uno "I nostri figli", tocca ora alla bellissima e amatissima Vanessa Incontrada, protagonista della produzione che si sta girando in questi giorni in città.

Vanessa Incontrada è la protagonista femminile di "I nostri figli", che ripercorre la vicenda dei tre figli di Marianna Manduca, la donna uccisa a Catania nel 2007 dal marito Saverio Nolfo che aveva denunciato ben 12 volte. I figli furono poi adottati dal cugino Carmelo Cali, interpretato da Giogio Pasotti, e si trasferirono a Senigallia, dove vivono ancora oggi. Ecco perchè gran parte del film è girato a Senigallia (altre scene saranno ambientate in Sicilia).

In questi giorni di riprese (termineranno a fine mese) la città è trasformata in un set e non è difficile incontrare, anche solo camminando per strada, gli attori intenti a recitare. Nella foto, scattata da Giulio Donatiello, la bellissima attrice spagnola è stata immortalata durante una scena del film girata nel centro storico, ma numerosi altri gli scatti pubblicati sui social, che hanno riguardato anche il protagonista maschile della produzione cinematografica, Giorgio Pasotti.

Nel film ritroveremo anche molti senigalliesi, reclutati come comparsa della produzione durante i due casting del mese scorso.







Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2018 alle 16:33 sul giornale del 10 maggio 2018 - 35090 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUmz





logoEV