Ginnastica ritmica: la Polisportiva stacca il pass per le Nazionali

03/05/2018 - Domenica 29 Aprile, presso il palazzetto dello sport di Cuccurano si sono svolte le ultime gare fase regionale del circuito uisp che hanno decretato le società finaliste che prenderanno parte ai campionati nazionali che si terranno a Bologna dal 24 Maggio al 3 Giugno prossimi.

Sale sul gradino più alto del podio, per la prima categoria Esordienti, al cerchio, Ceccolini Chiara.
Anche Marochi Giulia si aggiudica il primo posto della stessa categoria, al corpo libero.
Le stesse atlete hanno gareggiato anche con la fune e Ceccolini Chiara è arrivata ancora prima, subito seguita da Marochi Giulia.

Per la seconda categoria Junior gareggiava invece Cesaretti Ginevra, che si è meritata il primo posto nella classifica totale.
In prima categoria Junior, Bolognini Benedetta ha conquistato un secondo posto alla palla e un terzo posto al cerchio.
Tra le snior troviamo invece, in prima categoria, Abbrugiati Martina, prima alla palla, seguita da Marsico Lara, e prima anche alle clavette, categoria nella quale gareggiava anche Fabri Alice, posizionata con un quarto posto!

Sempre Fabri Alice, si è classificata prima al cerchio, subito seguita da Pesaresi Elena e da Marsico Lara, arrivata quarta!
Pesaresi Elena si anche meritata un secondo posto al nastro.
Vince la seconda categoria Senior Lucilla Serena e al secondo posto Fraboni Caterina con due esercizi a clavette e nastro.
Anche la squadretta 4 cerchi composta da Cenerelli Stella, Ceccolini Chiara, Alfonsi Matilde e Fattori Anita si aggiudica un buon secondo posto.

Per il settore gpt, ginnastica promozionale, sabato 28 Aprile si è svolta a Macerata la fase regionale del Promogym e del Gyminsieme.

Altro pomeriggio di gare a Macerata con il promogym a cui hanno partecipato Lucy Cecchini e Marianna Boccia, rientrando in fascia oro.
Anche la squadra del Gyminsieme composta da Rebecca Basconi, Federica Pirozzi, Aurora Lucilla, Virginia Pagliariccio, Anita Principi e Gemma Taraborelli è rientrata in fascia oro!
Per alcune di loro questa era la prima garetta, brave bimbe!

Una degna conclusione di anno prima di affrontare le fasi nazionali per le tecniche Proverbio Ottavia, Chiara Durazzi, Lucilla NIcole, la coreografa Marushko Alesya e la responsabile di settore Montesi Elena.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2018 alle 09:06 sul giornale del 04 maggio 2018 - 1586 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aT91





logoEV