Addio allo storico dirigente del Senigallia Nuoto, Ennio Ambrosi

24/04/2018 - Si è spento ad 81 anni, Ennio Ambrosi, per diversi anni dirigente del Senigallia Nuoto.

Nato a Jesi, ha trascorso gran parte della sua vita a Senigallia, dove, per tanti anni, con passione, ha svolto il ruolo di dirigente per la società sportiva, dopo essersi avvicinato al nuoto, sport praticato dalla figlia Annalisa.

E proprio il comitato Uisp ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia: "Il Consiglio Direttivo, i dirigenti e i collaboratori del Comitato Uisp di Senigallia si stringono al dolore della famiglia Ambrosi per la perdita di Ennio, che con la sua disponibilità e altruismo ha sempre saputo mettersi a disposizione del Comitato e del mondo sportivo cittadino. Il Comitato ricorda Ennio Ambrosi anche come storico dirigente del Senigallia Nuoto Asd, associazione affiliata al Comitato, di cui ha contribuito alla crescita con un grande impegno e una partecipazione sempre costante e attiva."

Lunedì i funerali celebrati alla chiesa del Ciarnin. Lascia la moglie Mirella, le figlie Maria Letizia ed Annalisa, il genero Adamo, il nipote Alessio e il fratello Enzo.





Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2018 alle 09:10 sul giornale del 26 aprile 2018 - 1383 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTT8

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV