Camerano: morte bimbo di 7 anni, a causarla un’infezione

salesi ancona 21/04/2018 - È stata un’infezione a causare la morte del piccolo

È stata un’infezione a causare la morte del piccolo arrivato ieri intubato all’ospedale Salesi. A renderlo noto la responsabile del Pronto Soccorso e Medicina d’Accettazione e d’Urgenza Pediatrico, Elisabetta Fabiani. L’autopsia sul corpo del piccolo disposta per far luce sul caso dal medico legale ha dato la sentenza.

Il bambino di 7 anni (F. G.), era in compagnia dei nonni a Camerano, quando è accaduto l’imprevisto. Giunto già deceduto, nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo, al Pediatrico Salesi nel pomeriggio di venerdì. Si parla in particolare di “shock da infezione generalizzata” che sarebbe stata provocata da una peritonite. Stando a quanto si apprende la Procura non ha aperto nessun fascicolo.

Resta solo il vuoto lasciato dal piccolo, un dolore profondo per la famiglia attorno alla quale si è stretta la comunità di Camerano.





Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2018 alle 16:37 sul giornale del 23 aprile 2018 - 3028 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, camerano, salesi, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Morte bimbo 7 anni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTP8





logoEV