Ostra Vetere: ultimo appuntamento della rassegna "Il paese delle meraviglie"

19/04/2018 - In arrivo l'ultimo appuntamento ludico-ricreativo della rassegna di laboratori "Il paese delle meraviglie" promosso dall'associazione Un cuore... mille cuori a Ostra Vetere, con il patrocinio del Comune e dell'associazione artistica Astoria.

Domenica 22 aprile, a palazzo De Pocciantibus, la fiaba di Alice nel paese delle meraviglie raccontata da attori teatrali, con due rappresentazioni, alle ore 15 e alle ore 17, rivolte a bambini dai 3 agli 11 anni (per info e prenotazioni, 339 4362188 anche whatsapp).

Le vicende fantastiche di Alice restano dunque il filo conduttore, questa volta però con i suoi personaggi bizzarri interpretati dai componenti della Compagnia Teatrale “Laboratorio a scena aperta" di Ostra: Alice, Bianconiglio, Il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori coinvolgeranno i bambini, accompagnandoli nel racconto, in tre ambientazioni diverse, con sorprese e tanto divertimento. I fondi raccolti con i contributi di partecipazione andranno a sostegno delle future attività solidali dell'associazione. Un cuore... mille cuori onlus infatti, sorta a Ostra Vetere nel 2008, è impegnata anche in favore della genitorialità, e nel sostegno all'infanzia in situazioni di difficoltà economica e sociale.


da Centro Servizi per il Volontariato





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2018 alle 22:48 sul giornale del 20 aprile 2018 - 365 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTMp





logoEV