Corinaldo: musica e spettacolo alla Festa dei Folli

18/04/2018 - Saranno cinque giorni di puro divertimento a Corinaldo, da sabato 21 a mercoledì 25 aprile, il tutto ad Ingresso Libero e gratuito.

pomeriggi saranno scanditi a ritmo delle street band's, dalla Toscana gli "Archi Mossi", alla "Street Band Treia", quindi agli spettacoli itineranti del Gruppo Storico "Combusta Revixi", con sbandieratori e musici.
Per le famiglie, avremo i laboratori per bambini a cura di "Tempoliffolero" di Barbara, artisti di strada quali Marco Migliavacca, Alberto Fontanella in arte Zaychic e la Compagnia dei "Circondati".

Ogni giorno di Festa sarà accompagnato da ottima musica live: Sabato 21 suoneranno i "Mortimer Mc Grave" (folck rock), Domenica 22 concerto della "Zio Ruf Sugar Band" (cover zucchero), quindi il gruppo "The Lamb" (anni '80), Lunedì 23 serata blues dialettale con la "Senigallia Blues Band".
Martedì 24 sera, avremo un ospite speciale che suonerà insieme a "Le Bollicine" (vasco tribute band), direttamente dal Modena Park: Andrea Innesto, il "Cucchia".
Concluderemo la Festa dei Folli il 25 aprile con musica e parole, dedicate alla Festa di Liberazione, insieme ai "Caduta Libera" (nomadi tribute band).

La notte nel Piazzale Gioco del Pallone, sarà poi animata da DJ Morru il 21 aprile e Billy DJ il 24, per ballare e divertirsi con ottima musica, nella struttura al coperto di oltre 500 mq.

Vi invitiamo a visitare il portale web www.festadeifolli.it con tutte le informazioni e dettagli della Festa dei Folli 2018.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2018 alle 12:23 sul giornale del 19 aprile 2018 - 689 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTIV