Step coreografico: le ragazze dell'Iron Man si qualificano al Gym festival

15/04/2018 - Le ragazze dell'Iron Man guidate dall'istruttrice Maddalena Serretti si qualificano quarte al Gym festival, la kermesse sportiva andata in scena domenica pomeriggio al PalaPanzini senigalliese.

"Per la sincronia, l'entusiasmo e la padronanza dell'attrezzo". E' con questa motivazione che le ragazze di step coreografico della palestra "Iron man" di Senigallia sono state premiate, piazzandosi quarte, alla Kermesse sportiva che ha visto sfilare numerose specialità dalle più recenti e innovative Zumba fitness al Kangoo, dalla danza classica a quella ritmica, ma anche step, Hip Hop, Strong e Corpo libero. Una manifestazione giunta alla quinta edizione, quella del Gym Festival 2018, che ha visto scendere in pedana non solo i più piccoli e i giovani delle scuole secondarie e non solo, ma anche mettersi in gioco mamme con i loro bambini.

Ad andare in scena per lo step coreografico le ragazze dell'Iron Man guidate dalla bella e professionale istruttrice Maddalena Serretti. Si tratta di Laura Martelli, Mara Azzalini, Laura Spinaci, Lucia Mencaccini, Linda Talamelli, Bruna Odorisio, Carla Carotti, Laura Rotoloni e Ramona Ragnetti e non ultimo Giancarlo Buratti.

"Un gruppo fantastico, affiatato e unito - ha dichiarato rivolta al suo team Maddalena Serretti - sono molto soddisfatta di quello che i ragazzi hanno fatto e vederli tutti insieme è stata una grande emozione e una grande soddisfazione...grandi ragazzi!"





Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2018 alle 18:15 sul giornale del 16 aprile 2018 - 2312 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, step coreografico, Gym Festival 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTCa





logoEV