Senigallia set del nuovo film in onda su Rai Uno, protagonista Vanessa Incontrada

10/04/2018 - Senigallia in prima serata su Rai Uno il prossimo autunno grazie ad un film interamente girato in città. Ad annunciare la novità che porterà le bellezze della spiaggia di velluto alla ribalta nazionale è il sindaco Maurizio Mangialardi.

“Senigallia sarà la cornice di un film interamente girato in città -annuncia Mangialardi- le riprese partiranno nelle prossime settimane e si concluderanno con la realizzazione di un film che sarà mandato in onda a novembre, su Rai Uno in occasione della giornata internazionale contro la Violenza sulle donne”.

A breve dunque arriveranno troupe, attori e regista per una produzione Rai che racconterà la storia di una famiglia i cui intrecci, inevitabilmente, avranno a che fare con il tema della violenza. Ancora top secret i dettagli ma già trapela alcune indiscrezioni. Tra gli attori principali ci sarà infatti Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice di successo protagonista di film e fiction di successo.

Le riprese inizieranno a maggio e saranno una vetrina prestigiosa per Senigallia. “Il fatto che Senigallia potesse essere il set integrale di un film per Rai Uno sembrava tempo fa una cosa impossibile -ha aggiunto Mangialardi- invece con tenacia e determinazione siamo riusciti a portare a casa questo risultato".





Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2018 alle 06:34 sul giornale del 11 aprile 2018 - 13705 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTq9