Centro Medico FUTUR: approfondimento sulla Consulenza Ortopedica

21/03/2018 - Presso la Futur la consulenza ortopedica è divisa per branche specialistiche. 1) DOTT. MARCO FRAVISINI: consulenza specialistica per il GINOCCHIO, per l' ANCA e per la SPALLA. Premiato dalla Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia come uno dei 5 migliori chirurghi emergenti under 40. Il Dott. Fravisini ha approfondito gli studi sulla chirurgia del ginocchio traumatologica, protesica ed artroscopica, focalizzando la sua attività nei seguenti ambiti: protesica d’ anca, protesica e interventistica del ginocchio per via tradizionale ed artroscopica, chirurgia biorigenerativa con metodologia LIPOGEM, traumatologia sportiva. Collabora con l’ Università delle Marche (Ancona) per attività scientifica e lezioni agli studenti.

L' ATTIVITA' CHIRURGICA - esegue oltre 400 interventi all’ anno, di cui 200 di chirurgia protesica (ginocchio-anca) con tecniche mini invasive. Ha raggiunto un livello di specializzazione elevato nella traumatologia dello sport, con particolare riferimento alla ricostruzione legamentosa del ginocchio. Casistica ultimi 24 mesi: GINOCCHIO Interventi Chirurgia Maggiore oltre 400 interventi svolti, Chirurgia Minore 100 interventi svolti, ANCA E BACINO Interventi Chirurgia Maggiore 150 interventi svolti, SPALLA E GOMITO Interventi Chirurgia Minore 200 interventi svolti


STRUTTURE DI RIFERIMENTO:
- Casa di Cura Sol Et Salus Torre Pedrera, di Rimini (RN) Dirett. Centro di Artroscopia, chirurgia del ginocchio e traumatologia dello sport.
- Ospedale Privato Malatesta Novello Cesena (FC)
- Casa di Cura Villa Maria Rimini (RN)
- Ospedale Lanciarini Sassocorvaro (PU)
- Ospedale Privato San Francesco Ravenna (RA)

2) DOTT. GOFFREDO MONTAGNA: consulenza specialistica per il PIEDE e per la MANO.
Dopo la laurea il Dott. Montagna si è specializzato in Ortopedia ed ha lavorato per circa 21 anni nell’ Ospedale della Repubblica di San Marino - Centro di chirurgia della Mano; dal 1990 si è interessato alla chirurgia del piede e negli anni si è specializzato in questa branca dell’ ortopedia.
''Il piede ha una grande rappresentazione corticale sensitiva e il dolore che consegue alla patologia è un dolore intenso e coinvolgente emotivamente. Sarà importante immedesimarsi in queste situazioni di dolore, essere capaci di trattare illustrare, spiegare ciò a cui andrà incontro il paziente se dovesse operarsi. Da ultimo sarà importante seguire il paziente nel periodo post operatorio, aspetto che ho curato moltissimo avvalendo di validissimi collaboratori, podologi e fisioterapisti che mai lo lasceranno solo.'' (Tratto dal sito www.goffredomontagna.it)

L' ATTIVITA' CHIRURGICA - Opera queste patologie: alluce valgo, dita a martello, neuroma di morton, protesi di caviglia, piede piatto del bambino e dell’ adulto; chirurgia del piede degenerativo artrosico con interventi di artrodesi del meso piede e riallineamento del retro piede; correzione delle deformazioni del piede provocate dall’ artrite reumatoide, interventi sul piede diabetico, interventi sul piede post traumatico; interventi mirati sui piedi traumatizzati degli sportivi (tendini, muscoli, articolazioni), artroscopia della caviglia, trapianti di cartilagine della caviglia.


STRUTTURE DI RIFERIMENTO:
- Casa di Cura Sol Et Salus Torre Pedrera, di Rimini (RN)
- Ospedale Privato Malatesta Novello Cesena (FC)
www.goffredomontagna.it

3) DOTT. PIERPAOLO CANÈ: consulenza specialistica per il GINOCCHIO e per l' ANCA.
Il Dott. Canè è un ortopedico di chiara fama ed esegue consulenze ortopediche a tutto campo, ma è particolarmente noto ed apprezzato per la cura di tutte le patologie che riguardano il ginocchio. Ha lavorato per oltre dieci anni presso la Divisione di Ortopedia dell' Ospedale del Sacro Cuore di Negrar (VR) con qualifica di Dirigente a tempo pieno. Qui ha approfondito le proprie conoscenze scientifiche estendendo nello stesso tempo la propria attività pratica a tutti i settori dell' ortopedia. Mantenendo vivo l' interesse per l' intero comparto, si è progressivamente dedicato all' artroscopia operando quotidianamente nell' ambito della Chirurgia articolare in particolare: ginocchio, spalla, caviglia e anca.

L’ ATTIVITA’ CHIRURGICA - E' promotore di tecniche innovative nella ricostruzione artroscopia dei legamenti i crociati del ginocchio e partecipa costantemente allo sviluppo tecnologico della ricerca della minima invasività nell' ambito della chirurgia protesica articolare del ginocchio e dell’ anca.

CASISTICA ultimi 24 mesi: GINOCCHIO Interventi di chirurgia maggiore 600 interventi svolti, Interventi di chirurgia minore 1000 interventi svolti, ANCA E BACINO 100 interventi svolti, SPALLA E GOMITO interventi di chirurgia minore 300 interventi svolti.

STRUTTURE DI RIFERIMENTO:

- Casa di Cura Sol Et Salus Torre Pedrera, di Rimini (RN) Dirett. Centro di Artroscopia, chirurgia del ginocchio e traumatologia dello sport.
Casa di Cura Villa Maria Rimini (RN)
- Ospedale Lanciarini Sassocorvaro (PU)

Presso la FUTUR Ti potremo seguire in tutto il percorso terapeutico, sia di tipo conservativo che nel caso di intervento chirurgico.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA SPECIALISTICA 071/7988108

Chiamaci per informazioni e prenotazioni. Siamo sempre aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato. Sabato dalle 9:00 alle 13:00

Info@futursrl.com - Facebook: Futur srl Medical & Sporter - Instagram: poliambulatorio_futur
Info@futursrl.com - Facebook: Futur srl Medical & Sporter - Instagram: poliambulatorio_futur







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-03-2018 alle 16:31 sul giornale del 22 marzo 2018 - 1732 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSTC