Assicurazioni contro terremoti e alluvioni esenti dalle imposte e detraibilità fiscale al 19%

21/03/2018 - Con la nuova Legge di Stabilità le polizze assicurative per la casa contro gli eventi calamitosi, ad esempio terremoti e allagamenti, saranno esenti dall'imposta del 22,25%. Inoltre le stesse polizze sottoscritte da privati avranno una detraibilità fiscale del 19%.

"È giusto che lo Stato incentivi un comportamento responsabile da parte dei cittadini attraverso la leva fiscale - spiega Cesare Baldiserri dell'Agenzia UnipolSai Assi-France - inoltre UnipolSai su questo tipo di garanzia offre alcune possibilità molto vantaggiose, come quella di assicurare il 100% del valore dell'immobile. Inoltre le case assicurate non devono essere necessariamente antisismiche o in cemento armarto. Possiamo assicurare tutte le case, sebbene con tariffe differenti".

UnipolSai offre anche un anticipo dell'indennizzo forfettario di 10.000€ immediato per far fronte alle prime spese. Gli indennizzi di UnipolSai sono sempre molto veloci, ma in caso di calamità naturale devono essere praticamente immediati, perché spesso bisogna far fronte a spese per portare la propria famiglia in albergo o acquistare beni di prima necessità perduti.

Assi-France
Viale Giordano Bruno, 26
60019 Senigallia AN
071 792 4557





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-03-2018 alle 11:43 sul giornale del 22 marzo 2018 - 1762 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSSO

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale