La famiglia Olivi in tv su Boom!. I senigalliesi in gara con il nome Arvultura

13/03/2018 - La famiglia Olivi, con Claudio, la moglie Cesarina Api e i figli Emmanuele ed Elena protagonisti del quiz sul canale Nove "Boom!".

La famiglia senigalliese, che si è presentata con il "nome di battaglia" di Arvultura, si è raccontata con il conduttore Max Giusti: Elena è educatrice professionale, Emmanuele tecnico di laboratorio, Cesarina casalinga e Claudio chef.

I senigalliese hanno provato a sfidare i campioni Stai basso. Nel primo gioco, la squadra ha dovuto “disinnescare” alcune bombe che corrispondevano ad altrettante domande a scelta multipla. Dotati di tronchesi e occhiali protettivi, hanno tagliato i fili collegati alle risposte sbagliate lasciando intatto quello che, corrispondeva alla risposta esatta. Hanno risposto alla prima domanda, ma l'errore nella seconda ha provocato l'esplosione della bomba con coseguente eliminazione dei componenti della squadra.

E i diversi errori, con le eliminazioni subite nel corso delle prove, non hanno permesso ai senigalliesi di diventare campioni, nonostante la buona prova di Emmanuele rimasto solo di fronte alle domande di Boom!. La famiglia Olivi è dunque tornata a casa a mani vuote, ma con un invito a teatro del conduttore Max Giusti.







Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2018 alle 10:30 sul giornale del 14 marzo 2018 - 5287 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSAs