Nuoto: ai Campionati italiani Fisdir, tante soddisfazioni per gli atleti della Polisportiva

12/03/2018 - Bottino ricco di medaglie per gli atleti che si allenano con la Polispotiva Senigallia, ai Campionati italiani di nuoto Fisdir di Fermo.

Oltre 300 atleti da tutta Italia che si sono dati appuntamento nelle Marche per la manifestazione riservata agli atleti con disabilità intellettive e relazionali.

Grandi le soddisfazioni per i senigalliesi che hanno ottenuto record personali e podi. Oro per Lorenzo Bronzini nei 50 delfino, oro anche per Eugenia nei 50 rana, bronzo per Manuel De March nei 50 rana, oro per Lisa Vernelli nei 200 misti e argento nei 200 rana, record personali per Manuel Anniballi. Ad un soffio dal podio anche la staffetta 4x50 mista con Eugenia, Lisa, Manuel e Lorenzo che ha ottenuto il quarto posto per soli 2 decimi.

Grande soddisfazione da parte dell'allenatrice Marta Mencarelli che da anni li segue con fiducia e passione: "A prescindere dai risultati, che fanno felici i ragazzi, é gratificante vedere come in queste gare si gusta, ognuno con la propria sensibilità, il vero sport e i veri valori."
Prossime sfide i campionati regionali e i Campionati assoluti estivi a Bressanone.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2018 alle 22:05 sul giornale del 13 marzo 2018 - 1214 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSyo