Ostra Vetere: riqualificazione di Palazzo Gambelli, realizzati 8 alloggi di edilizia pubblica

11/03/2018 - L’Amministrazione Comunale di Ostra Vetere, l’ERAP-Marche, la Regione Marche e l’Ufficio Comune per la gestione associata della Funzione Sociale, nella sede del Polo Museale “Terra di Montenovo”, hanno presentato alla stampa, con un incontro dal titolo “Le politiche dell’abitare nel piano di recupero del centro storico”, per presentare l'inaugurazione e di consegna di 8 alloggi di edilizia residenziale pubblica che sono stati realizzati nell’ex Palazzo “Gambelli”, situato nella centralissima via Gramsci, dopo l’intervento di riqualificazione da parte dell’ERAP-Marche.

Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Ostra Vetere Luca Memè, il Direttore dell’ERAP-Marche Ing. Maurizio Urbinati, il Dirigente dell’Ufficio Comune dell’Ambito Sociale Dr. Maurizio Mandolini, il Responsabile del Settore Comunale Urbanistica Edilizia e Ambiente Arch. Armando Natalini.

Il recupero del Palazzo è un importante passo avanti per il welfare locale ed è il valore aggiunto non soltanto per l’Amministrazione Comunale ma per tutta la comunità di Ostra Vetere poiché legato sia alla promozione che alla valorizzazione del centro storico che ora può contare anche su altre disponibilità alloggiative.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2018 alle 21:55 sul giornale del 12 marzo 2018 - 528 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSxb





logoEV