Fanno rifornimento ma anziché benzina entra acqua: brutta sorpresa per alcuni automobilisti

Distributore di benzina 08/03/2018 - Fanno rifornimento in uno dei benzinai lungo la statale Adriatica a Senigallia, ma anziché benzina entra acqua nel serbatoio.

E' la brutta disavventura in cui sono incappati alcuni automobilisti. Secondo una prima ricostruzione sembra che a provocare il danno sia stata un'infiltrazione di acqua legata a neve e pioggia dei giorni scorsi, all'interno della cisterna del distributore di benzina. In questo modo l'acqua, al posto della benzina, è arrivata anche, tramite la pompa, nei serbatori dei clienti.

Del fatto si sono interessati anche i Carabinieri di Senigallia, dal momento che era stata segnalata loro la presenza di alcuni uomini in prossimità della cisterna del distributore di benzina. Al loro arrivo sul posto i militari hanno verificato che si trattava di operai chiamati del titolare del distributore di benzina proprio per riparare il guasto. Al momento non sono state fatte denunce. Sembrerebbe che il benzinaio si sia accordato direttamente con i clienti danneggiati per un risarcimento "bonario" e con le scuse per il disguido.





Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2018 alle 23:11 sul giornale del 09 marzo 2018 - 6277 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSqb





logoEV