Michela Silvestrini (Lega Nord) ringrazia chi le ha dato fiducia in occasione delle elezioni

07/03/2018 - 3.815 volte GRAZIE!!!!!!! Sì, grazie a tutti quei cittadini di Senigallia che ci hanno dato fiducia, che hanno creduto nel progetto politico di Matteo Salvini.

Possiamo solo che essere soddisfatti di questo risultato che non ci aspettavamo e che ci rende ancora più carichi e motivati ad andare avanti con le battaglie che ci hanno sempre contraddistinto e che non lasceremo perdere, ma anzi, grazie a voi, porteremo avanti con ancora più entusiasmo e determinazione.

Puntiamo ad avere una città sicura, una città che guarda prima ai suoi cittadini, con una classe politica che sia al vero servizio del cittadino e non come succede adesso con quest’Amministrazione dove il cittadino serve solo da bancomat per le casse comunali, perennemente vuote, chissà perché!

Abbiamo bisogno di persone volenterose che hanno voglia di fare e mettersi in gioco con la Lega, daremo il giusto peso a tutti, perciò se volete entrare in questa grande famiglia che è la Lega, le porte sono aperte a tutti coloro che hanno veramente voglia di cambiare questa città e toglierla una volta per tutte dal feudo piddino che ci sta portando alla rovina e alla deriva.

Se voi ci siete, noi ci siamo!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2018 alle 10:43 sul giornale del 08 marzo 2018 - 1197 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSnE