Corinaldo: "Boomerang" in scena il nuovo lavoro di Angelo Longoni

teatro generico 05/03/2018 - Amanda Sandrelli, Eleonora Ivone, Simone Colombari e Giorgio Borghetti sono i protagonisti di <> nuovo lavoro di Angelo Longoni proposto martedì 6 marzo al teatro Goldoni di Corinaldo (AN) e mercoledì 7 marzo al Teatro La Perla di Montegranaro nei cartellone realizzati dai due comuni con l'AMAT e il contributo di MiBACT e Regione Marche.

Un casale in campagna. Una famiglia bloccata da una grande nevicata. Due giorni in attesa di poter celebrare il funerale del padre patriarca. Il passato che - fra interessi economici e sentimentali, antichi rancori, segreti vecchi e nuovi, tradimenti e bugie, affetti e insofferenze - riemerge attraverso inattesi e comici scontri. "La parola boomerang - scrive l'autore e regista Angelo Longoni - è usata per indicare un'azione che si ritorce contro chi l'ha iniziata.

I segreti, le parole o le azioni del passato a volte ritornano minacciosi e i loro effetti dannosi diventano reali nel presente. Boomerang è una commedia divertente e scorretta che prende di mira la principale istituzione della nostra società borghese, la famiglia e i suoi stereotipi, sfociando in un caos irriverente tipico della black comedy.

La famiglia diventa così molto simile al paese in cui viviamo, i difetti del microcosmo sono metaforicamente estendibili a quelli della società, e l'individualismo prende il sopravvento sul bene comune" Biglietti a Corinaldo acquistabili il giorno di spettacolo dalle 20 (18 euro per il primo settore, 15 euro per il secondo, con riduzioni rispettivamente a 15 euro e a 12 euro per ragazzi fra 16-30 anni e per possessori della Carta del Donatore AVIS).

Dato il ridotto numero di posti, è obbligatoria la prenotazione tre giorni prima della data di spettacolo. Info Teatro Goldoni, tel. 338 6230078 A Montegranaro biglietti (15 euro posto unico con riduzioni a 12 euro) in vendita al Teatro il giorno di spettacolo dalle ore 17.

Info Biblioteca Comunale, tel. 0734/890554. Biglietti anche nei punti vendita AMAT/VivaTicket, sul sito vivaticket.it e al Call center dello spettacolo tel. 071/2133600. Informazioni: AMAT 071/2072439 Inizio ore 21.15 in entrambi i teatri.


da AMAT
Associazione Marchigiana Attività Teatrali
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2018 alle 10:59 sul giornale del 06 marzo 2018 - 379 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali, teatro generico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSiV





logoEV
logoEV