Slavina lungo la provinciale 14 di Roncitelli, danneggiata un'auto in transito

04/03/2018 - Venerdì sera una vera e propria slavina si è abbattuta lungo la provinciale 14, nel tratto di strada che conduce da Roncitelli a Castelcolonna, ed è beccato di striscio un'auto in transito.

Solo per miracolo la Golf che stava transitando intorno alle 21 è stata colpita nella parte posteriore dell'abitacolo, all'altezza del fanale destro. Solo qualche secondo prima l'auto sarebbe rimasta sommersa dalla neve.

“Mi è crollata addosso una collina di neve -racconta l'automobilista alla guida della Golf- fortunatamente io non mi sono fatto nulla ma l'auto ha riportato vari danni. Come si fa a tenere una strada in queste condizioni?”. E sì perchè la provinciale in questione è alle prese da anni una frana che, nonostante i ripetuti interventi di manutenzione che hanno chiuso anche il transito per molti mesi, non è stata ancora risolta.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno regolato il transito delle auto mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto a liberare la carreggiata dalla neve caduta.







Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2018 alle 09:35 sul giornale del 05 marzo 2018 - 4702 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSga





logoEV