Scuole chiuse venerdì nell'entroterra, si torna sui banchi a Montemarciano

01/03/2018 - Il maltempo dovrebbe allentare la morsa nel corso del fine settimana. La neve e il gelo però continuano ad essere un problema per la circolazione. Anche per questo molti comuni hanno già deciso di riaprire le scuole direttamente lunedì (martedì nel caso dei plessi che ospitano i seggi elettorali). Altri decidono giorno per giorno. Montemarciano riapre invece le scuole venerdì 2 marzo.

Questo il punto della situazione.
Corinaldo: scuole chiuse fino a sabato 3 marzo compreso. Si torna in classe lunedì ad eccezione delle scuole medie che ospitando i seggi elettorali riaprono martedì.
Castelleone: scuole chiuse fino a sabato 3 marzo. Riapertura lunedi 5 marzo per Infanzia e Secondaria di I° grado, martedi 6 marzo per la Primaria.
Ostra: scuole chiuse fino a sabato 3 marzo compreso. Riapertura lunedì ad eccezione dell'infanzia Biancaneve di Ostra, di Peter Pan di Casine e della primaria di Pianello di Ostra per via dei seggi.
Arcevia: chiusi venerdì 2 marzo asilo nido, materne, elementari e medie. Chiuso anche l'Ipsia. Saranno aperte solo la segreteria e la portineria dell'Istituto Comprensivo.
Serra de' Conti: scuole chiuse fino a sabato 2 marzo compreso per il ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità nelle aree del campus scolastico.
Trecastelli: scuole di ogni ordine e grado chiuse fino a sabato 3 marzo compreso. Si torna sui banchi lunedì, eccezione fatta per i plessi che ospitano i seggi.
Montemarciano: si torna regolarmente a scuola venerdì 2 marzo ma senza il servizio di trasporto scolastico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigallia o cliccare sut.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare sum.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare suchats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2018 alle 14:43 sul giornale del 02 marzo 2018 - 2987 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSb2