Ritmica: la Polisportiva Senigallia conquista quattro podi nelle gare silver

Senigallia 27/02/2018 - Sabato 24 Febbraio, presso il Palapanzini di Senigallia, si è svolta la 1° prova regionale del campionato individuale Silver LC e LD indetta dalla Federazione Ginnastica d' Italia, organizzata proprio dalla società Polisportiva Senigallia.

Con l' emozione che si può provare solo giocando in casa le ginnaste senigalliesi si sono sfidate sulla pedana alternando le loro performance nei vari attrezzi che il regolamento federale prevede. Per la categoria LC allieve 3 la ginnasta Boria Giada ( anno 2007) si aggiudica un ottimo secondo posto con gli esercizi al corpo libero e alla fune; la ginnasta Fronzi Martina (anno 2006) nella categoria LC allieve 4 conquista il gradino più alto del podio eseguendo due performance esecutivamente precise alla fune e al corpo libero.

Sempre per la categoria LC junior 1 si classifica al quinto posto la ginnasta Cesaretti Ginevra, che rimane nella parte alta della classifica nonostante il numero elevato di ginnaste partecipanti in questa categoria. Per la categoria LD le due ginnaste veterane Fraboni Caterina e Lucilla Serena rispettivamente appartenenti alla categoria Senior 1 e Senior 2 si sono classifcate al terzo posto regionale conquistando di diritto il passaggio alla fase nazionale. Grande soddisfazione per le tecniche Alesya Marushko e Montesi Elena che seguono quotidianamente le ginnaste nella loro preparazione e che vedono migliorare di gara in gara le prestazioni delle ginnaste.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2018 alle 18:57 sul giornale del 28 febbraio 2018 - 564 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR8i