Neve: a Senigallia scuole chiuse mercoledì 28 febbraio

27/02/2018 - Gli aggiornamenti dei bollettini meteo emanati dalla Protezione Civile Regionale continuano a prevedere precipitazione nevose fino alla mezzanotte di mercoledì, con cumulate previste di 10 cm.

Per la giornata di mercoledì è invece previsto un ulteriore abbassamento delle temperature soprattutto nelle ore notturne, che potrebbe causare forti gelate. In considerazione del perdurare delle condizioni meteo avverse, il Sindaco Maurizio Mangialardi, sentito il Coc, ha confermato anche per mercoledì 28 febbraio la chiusura a Senigallia di tutte le scuole di ogni ordine e grado, delle strutture per l'infanzia da 0 a 3 anni, dei centri diurni per disabili, dei servizi di assistenza domiciliare e trasporto socio sanitario.

La decisione si è resa opportuna per evitare pericoli alla incolumità individuale, limitando quanto più possibile la circolazione viaria sulle principali strade cittadine che potrebbero essere interessate da blocchi diffusi per difficoltà di circolazione conseguente alla presenza di neve o alla formazione di ghiaccio sulle strade.

A questo proposito si ricorda l’obbligo, per tutti i veicoli circolanti sulle strade comunali urbane e extraurbane, di dotazione di pneumatici da neve o mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigallia o cliccare sut.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare sum.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare suchats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2018 alle 11:59 sul giornale del 28 febbraio 2018 - 5173 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR63





logoEV