Dopo il Winter Tour DEEJAY Xmasters da' appuntamento a Senigallia

Senigallia 27/02/2018 - Con la tappa di Alleghe si conclude la seconda edizione del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Cinque weekend, cinque tra le migliori località sciistiche dell’arco alpino e tantissimo divertimento.

In migliaia hanno preso parte, nel corso di questo mese e mezzo di tour, alle tante attività studiate e realizzate per rendere ancora una volta i DEEJAY Xmasters l’evento action numero uno in Italia! Un format di successo, quello degli Xmasters, nato e cresciuto nella città di Senigallia dove da ormai 6 anni è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di sport estremi e non solo. Anche nel Winter Tour, come succede in ogni edizione estiva, non sono mancati i grandi campioni internazionali degli action sports. Nel corso di queste cinque tappe sono passati ai DEEJAY Xmasters tra gli altri: Francisco Porcella, big wave rider di fama mondiale, Massimo Bianconcini, pluricampione del mondo di motocross freestyle, Alberto Maffei, unico azzurro qualificato alle Olimpiadi invernali di PyeongChang nello Snowboard Freestyle specialità Big Air, Vanni Oddera, campione di Motocross e ideatore della “mototerapia”.

Centinaia sono invece gli atleti, snowboarder e skiers, che hanno preso parte ai contest e alle gare organizzati nel corso delle tappe e che hanno incantato ed emozionato il pubblico presente ai DEEJAY Xmasters. Grande successo anche per l’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Senigallia per la promozione della città e della Spiaggia di Velluto in vista della prossima stagione estiva. Una parte del Village allestito durante le tappe è stato improntato come “set fotografico”, con tanto di ombrellone e sedie sdraio. In tantissimi si sono lasciati immortalare con alle spalle l’inimitabile immagine della spiaggia di velluto e, in base al numero di like raggiunti da queste foto sulla pagina ufficiale FeelSenigallia, nel corso di ogni tappa è stato regalato un soggiorno a Senigallia.

“Abbiamo seguito con interesse e soddisfazione le evoluzioni di queste settimane del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Un evento nato e consolidatosi a Senigallia, divenuto negli anni patrimonio nazionale e internazionale di tutti gli amanti degli action sports, che continua a costituire una fondamentale vetrina promozionale per la nostra città e per la nostra Spiaggia di Velluto in vista della prossima stagione estiva. Da quest’anno inoltre una parte del Village era connotato con immagini e materiale promozionale di Senigallia ed ha rappresentato un’ulteriore vetrina turistica con le migliaia di persone che hanno preso parte al Tour. Desidero ancora una volta, ringraziare gli organizzatori Michele Urbinelli e Simone Conti, che con la loro dedizione e la loro competenza, sono riusciti a trasformare la propria passione in un’importate occasione di sviluppo per tutta Senigallia. Do appuntamento a luglio, dal 14 al 22, quando si svolgerà sulla nostra spiaggia la settima edizione dei DEEJAY Xmasters” è il commento del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.

“Siamo davvero soddisfatti per il successo di questo secondo Winter Tour. Abbiamo sperimentato nuovi contenuti e collaborazioni che si sono rivelate vincenti, contribuendo alla buona riuscita della manifestazione. Porteremo buona parte dell’esperienza e delle novità testate sulla neve nel corso del Summer Event. Da adesso in poi tutta la macchina organizzativa sarà concentrata sulla perfetta riuscita dell’appuntamento estivo. Vogliamo portare a Senigallia, dal 14 al 22 luglio ancora più persone, ancora più contenuti, ancora più spettacolo” è il commento di Michele Urbinelli e Simone Conti, ideatori ed organizzatori dei DEEJAY Xmasters.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2018 alle 19:23 sul giornale del 28 febbraio 2018 - 904 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, radio dj, xmasters

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR8x





logoEV