Ancora allerta neve: mezzi al lavoro tutta la notte sulle strade cittadine

neve Senigallia 27/02/2018 - Peggiorano le condizioni meteo ed aumenta la precipitazione nevosa, arrivata in tempo molto rapido a circa 20 cm in alcune zone del territorio comunale, con nuove precipitazioni previste nella notte.

Con l’abbassamento delle temperature rimane altissimo il pericolo di gelo: per garantire la propria ed altrui incolumità, prevenire possibili disagi, e non incorrere in inevitabili sanzioni si ricorda l’obbligo, per tutti i veicoli circolanti sulle strade comunali urbane e extraurbane, di dotazione di pneumatici da neve o mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.

Sono numerosi i mezzi che nella giornata di lunedi, fino alle 23, hanno lavorato per mettere in sicurezza le strade del territorio comunale. Si rende ora necessaria una sospensione notturna, ma i lavori riprenderanno con la stessa intensità nelle prime ore di martedi mattina, a partire dalle 5.

“Stiamo monitorando costantemente la situazione – ha spiegato il Sindaco Maurizio Mangialardi – e stiamo intervenendo in tutto il territorio con tempestività con l’instancabile lavoro di operai, vigili urbani e volontari di protezione civile, che da cinque giorni fronteggiano l'allerta meteo con numerosi interventi anche notturni e a cui va fin d’ora il mio ringraziamento”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigallia o cliccare sut.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare sum.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare suchats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2018 alle 06:08 sul giornale del 28 febbraio 2018 - 4641 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comune di senigallia, senigallia, neve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR6C





logoEV