Altema presenta i corsi di Marzo

27/02/2018 - ALTEMA Formazione Marche, la giovane società creata da poco più di due mesi da "La Casa della Divisa" di Marco Esposto, di settimana in settimana sta riscuotendo grande interesse da amatori, giovani, single, fidanzati/e, giovani coppie che intendono apprendere e cimentarsi sull'arte culinaria e gastronomica in genere come primi piatti, pizzeria, condimenti, pasticceria, nonché su vini e birre che vengono proposti dai formatori che si alternano di sera in sera.

Ma ancora su argomenti di particolare interesse come la comunicazione, l'ansia, lo stress, ed altro, sia a livello prettamente personale, ma anche a livello dirigenziale, e comunque collaborativo di aziende di varia natura.

Tutto questo ha indotto sia il titolare che il direttore dei corsi di Altema ad ulteriormente approfondire gli argomenti, nonché intensificare gli incontri. E' per questo che vogliamo portare alla Vostra attenzione il programma degli incontri che saranno realizzati, a tutt'oggi, nel prossimo mese di marzo al fine di consentire a coloro che possono essere interessati e calendarizzare le serate.

Ecco quindi il calendario del prossimo mese, e così faremo nei mesi successivi, perché possiate sentirvi vicini alle nostre proposte.







Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2018 alle 08:00 sul giornale del 28 febbraio 2018 - 1117 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR5q





logoEV