Allerta meteo dalla mezzanotte di sabato, poi possibili nevicate

Meteo Giuliacci: forte maltempo tra Molise, Abruzzo e Marche, attenzione! 24/02/2018 - Un giorno di tregua quello concesso dal maltempo oggi sabato 24 febbraio a Senigallia dopo le piogge intense dei giorni scorsi.

Non si sono pertanto registrate criticità nè sul fiume Misa nè sul reticolo fluviale minore. La protezione civile regionale ha emesso intanto un nuovo messaggio di allertamento, il n.11/2018, valido dalla mezzanotte di sabato fino alle 12,00 di domenica 25 febbraio, che prevede nelle zone ricomprese nel territorio di Senigallia un'allerta meteorologica di codice giallo.

Resta tuttavia ancora valido anche il messaggio di allertamento n. 10 emesso dalla stessa protezione civile che prevede poi allerta arancione fino alle 24 di lunedì 26 febbraio 2018. Nell'aggiornamento del bollettino di criticità che la Protezione Civile Regionale diramerà nella tarda mattinata di domenica avremo una previsione ancora più attendibile rispetto all'annunciato arrivo di precipitazioni nevose anche nel territorio di Senigallia.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viberdi Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigalliao cliccare sut.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare sum.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare suchats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2018 alle 19:29 sul giornale del 26 febbraio 2018 - 5767 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, allerta, forte maltempo, meteo giuliacci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR2z