Paolo Manocchi vi aspetta ad Altema Formazione Marche per parlarvi dell'arte di Organizzarsi

22/02/2018 - ORA: Organizzarsi e Relazionarsi Adesso. Questo è il tema che il dott. Paolo Manocchi affronterà nel prossimo incontro che si terrà sabato 10 marzo prossimo, dalle 8,30 alle 15,00 presso la sede di "Altema Formazione Marche" in via Corvi 19 di Cesano di Senigallia.

L’obiettivo che il dott. Manocchi si prefigge sarà “come trasformare ansia, stress e stanchezza da negativa in positiva. Vale a dire come migliorare la comprensione dell’importanza che il tempo ricopre nella nostra vita personale e professionale. Come fare una autoanalisi sul quando fare una cosa e sul quanto tempo necessita per farla. Una diretta conseguenza di quanto il dott. Manocchi ha affrontato nei precedenti incontri che ha visto la platea di dirigenti, responsabili di risorse umane, funzionari aziendali che ricoprono precisi ruoli nel contesto di una azienda produttiva e commerciale. Ma non solo poiché sono intervenuti anche persone individuali che hanno capito quanto è necessario conoscere il proprio senso di responsabilità e come interfacciarci alle persone che li circondano.

L’incontro del prossimo 10 marzo, quindi, sarà sicuramente e fortemente interessante per le tematiche e le problematiche che il dott. Manocchi intende argomentare. Come nel passato tali argomenti saranno intercalate da ben precise esercitazioni di gruppo. Saranno offerti colazione e pausa pranzo.

Per informazioni rapide telefonare alla Signora Claudia allo 071/7930835 – 335.8431927 oppure scrive alla mail; altema@casadelladivisa.it

Vi aspettiamo







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-02-2018 alle 08:00 sul giornale del 23 febbraio 2018 - 492 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aROU





logoEV