“Dalla parte di Abele. Tra illegittima difesa e incertezza della pena”

Senigallia 19/02/2018 - Se ne parlerà a Senigallia all’Auditorium San Rocco venerdì 23 febbraio alle ore 21.00 in un Convegno promosso dalla Lega e da Fratelli d’Italia di Senigallia. Una conferenza su sicurezza, legalità ed immigrazione, certezza della pena e legittima difesa, a cui interverranno i candidati del centrodestra alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

Argomenti di grande attualità e interesse animeranno la serata di venerdì, in cui il centrodestra illustrerà i punti del programma relativi a questi temi, che rappresentano l’occasione per fare chiarezza sulle proposte dei candidati marchigiani al Parlamento nazionale.

Davide Da Ros, Consigliere comunale e coordinatore della Lega a Senigallia e Marcello Liverani, Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Senigallia, hanno organizzato una serata dedicata al diritto alla sicurezza urbana e nazionale, all’immigrazione e alla giustizia, alla legalità, ma soprattutto per ribadire la necessità che l’Italia torni ad essere uno “Stato di diritto”.

Al Convegno, che sarà moderato da Massimo Bello (Membro dello Staff dell’On. Aldo Patriciello di Forza Italia – PPE al Parlamento Europeo di Bruxelles – Strasburgo), parteciperanno:

Elisabetta FOSCHI (Forza Italia), Presidente del Consiglio comunale di Urbino e Candidata alla Camera Unonominale 5 (Fano – Senigallia), in rappresentanza di tutto il centrodestra (Forza Italia – Lega – Fratelli d’Italia – Noi con l’Italia);
Antonio BALDELLI (Fratelli d’Italia), Candidato alla Camera Plurinominale Marche 2 (Fano – Senigallia);
Luca PAOLINI (Lega), Candidato alla Camera Plurinominale Marche 2 (Ancona – Pesaro);
Filippo SALTAMARTINI (Forza Italia), Sindaco di Cingoli e Candidato alla Camera Plurinominale Marche 1 (Ascoli – Macerata – Fermo);
Michela SILVSTRINI (Lega), Candidata alla Camera Plurinominale Marche 2 (Ancona – Pesaro).


da Lega Nord e Fratelli d'Italia
Senigallia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2018 alle 22:36 sul giornale del 20 febbraio 2018 - 446 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord, fratelli d\'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRPM





logoEV
logoEV