Grande successo dell'aperitivo con la candidata Beatrice Brignone a Senigallia

Senigallia 18/02/2018 - Si è svolta nella serata di Giovedì 15 febbraio presso il Caffè del Corso di Senigallia un appuntamento conviviale organizzato dal Coordinamento di Liberi e Uguali Senigallia per dare l'opportunità alle cittadine e ai cittadini di incontrare Beatrice Brignone, candidata per Liberi e Uguali nei collegi uninominale di Fano-Senigallia e plurinominale di Marche Nord comprendente le province di Ancona e Pesaro-Urbino.

L'appuntamento è stato molto partecipato e ha dato l'opportunità alla candidata di raccontare brevemente la sua storia personale e politica, la sua precedente esperienza parlamentare e di illustrare i programmi e i progetti che sottoporrà agli elettori alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Il pubblico intervenuto non era composto solo da sostenitori e simpatizzanti di Liberi e Uguali o della candidata Beatrice Brignone ma sopratutto da cittadini desiderosi di informarsi e di partecipare al dibattito successivo con domande, idee ed esperienze personali.

Il tutto si è svolto in un'atmosfera di grande cordialità e le persone hanno dimostrato molto interesse per i temi trattati che hanno spaziato dall'economia, al lavoro, al commercio fino ad arrivare a toccare i temi più sentiti come la scuola e la sanità. Questi incontri sono moto utili perchè alternano una fase di proposta e condivisione di programmi e progetti ad una fase di ascolto e confronto con gli intervenuti.

Beatrice Brignone 40 anni di Senigallia, è nata, è cresciuta e vive nel collegio dove si presenta e nel suo territorio incontra quotidianamente decine elettori ed elettrici svolgendo questo compito con grande passione e disponibilità nell'accogliere le istanze di ognuno. La serata di Giovedì è stata per noi di Liberi e Uguali Senigallia motivo di grande soddisfazione. Lontano dalla politica urlata dei social e dei salotti televisivi, tra la gente, con la gente, parlandosi e guardandosi negli occhi. Un ringraziamento particolare va a tutti gli intervenuti che hanno sfidato il freddo di un tardo pomeriggio di febbraio per essere insieme a noi. Inoltre è doveroso un ringraziamento a tutto lo staff del Caffè del Corso di Senigallia sempre molto disponibile che ci ha accolto e servito con grande professionalità e simpatia.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 18-02-2018 alle 11:18 sul giornale del 19 febbraio 2018 - 1364 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito, liberi e uguali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRKk





logoEV