PD Senigallia: a cena con Camilla

Senigallia 15/02/2018 - Il Partito Democratico di Senigallia invita tutti, iscritti e simpatizzanti, alla cena elettorale con la candidata alla Camera dei Deputati Camilla Fabbri. La serata si terrà venerdì 16 febbraio, alle ore 20.30, presso il ristorante "Pomodoro".

Sarà un'occasione interessante per conoscere Camilla, ascoltare il lavoro che ha fatto negli ultimi 5 anni come Senatrice della nostra Repubblica ed affrontare in un clima informale i punti del programma elettorale a lei più sensibili.

Il pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 17.30, presso l'Area Verde di Borgo Ribeca, si terrà invece l'appuntamento elettorale "Verso il voto". Saranno presenti, oltre alla candidata Camilla Fabbri, il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il Segretario del PD cittadino Giulio Donatiello, il Presidente del Consiglio comunale Dario Romano e il Capogruppo del PD in Consiglio comunale Luca Santarelli.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 15-02-2018 alle 18:37 sul giornale del 16 febbraio 2018 - 1721 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, camilla fabbri, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRI9





logoEV
logoEV