Hotel Vincenti – Idee, Confronti, Opportunità il 27 febbraio 2018

15/02/2018 - Gli alberghi marchigiani si danno appuntamento a Senigallia nella splendida cornice del Country house Finis Africae per un incontro formativo e di networking il 27 febbraio 2018.

La nuova stagione turistica è alle porte ed è importante arrivare preparati! Questa giornata riservata ad albergatori e manager d'hotel sarà ricca di novità e idee per migliorare le performance delle proprie strutture.

“Questo tipo di eventi, spiega Ea Polonara responsabile dell’organizzazione della manifestazione, è molto diffuso nella vicina Emilia Romagna e i risultati si vedono. È importante stare al passo con i tempi e né le Marche, né le strutture in questo territorio hanno nulla da invidiare alle altre regioni italiane, anzi, ci sono potenzialità inimmaginabili. Per questo riteniamo che gli imprenditori marchigiani del turismo debbano avere l’opportunità di aggiornarsi incontrandosi e facendo rete: unire le forze è fondamentale per la promozione del Brand Marche in un mercato sempre più competitivo e globale. D’altra parte l’importanza che riveste il turismo nell’economia marchigiana è indubbio, basta considerare gli incentivi e gli investimenti messi recentemente in campo dalla Regione per il rinnovamento e la riqualificazione delle strutture ricettive.”

Un panel di professionisti e consulenti provenienti da diversi background, ma accomunati dall'esperienza nel settore, offriranno ai partecipanti strumenti e spunti immediatamente applicabili già dalla prossima stagione.

La giornata prevede anche un pranzo a buffet, ottima occasione per la degustazione di eccellenti prodotti del territorio, ma soprattutto un importante momento di convivialità per tessere nuove relazioni e partnership.

L’evento è organizzato da Asteres, una realtà tutta al femminile appena nata nella quale sono confluite diverse e lunghe esperienze nella formazione professionale e manageriale.

I titolari e manager d’hotel che desiderano maggiori informazioni e partecipare a questo evento possono ottenere l’invito gratuito cliccando qui o scrivendo a info@asteres.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2018 alle 18:08 sul giornale del 16 febbraio 2018 - 796 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRI5

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale