Tennistavolo: Alec Gorini vince il torneo del Centro Olimpico

Senigallia 13/02/2018 - Questa volta è stato Alec Gorini a vincere il torneo regionale per adulti che si è svolto domenica pomeriggio al Centro Olimpico. Il giovane svolge attualmente il Servizio Civile presso l’impianto sportivo senigalliese e difende i colori del club nella squadra di C2.

Superata a punteggio pieno la fase preliminare, Alec è entrato nella parte bassa del tabellone superando i vari avversari e recuperando una finale che sembrava compromessa. Sul 2-0 per l’avversario infatti, Gorini ha vinto ai vantaggi il terzo set per poi andare in progressione e vincere 3-2.

Nella gara femminile Angela Conti, la maestrina del tennistavolo senigalliese, ha perso con la vincitrice. Nella gara a a squadre Master, il TT.Vita e Virtus Ascoli Piceno andranno alla fase nazionale successiva.

Mentre gli adulti hanno gareggiato a Senigallia, una squadretta allievi/juniores è andata a Terni per un torneo nazionale giovanile. Nessuna vittoria e nessun risultato eclatante. Le società partecipanti erano 111 e Senigallia si è piazzata circa a metà della classifica generale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2018 alle 09:48 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 422 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRDc





logoEV
logoEV