Si schianta contro un albero e l'auto si cappotta: paura per un ragazzo sulla Corinaldese

Senigallia 13/02/2018 - Nella notte, intorno alle ore 4.30, i vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia lungo la SP Corinaldese al Km 5+950, per un incidente stradale.

Per cause in fase di accertamento, un'auto, una Citroen C3 condotta da un 26enne di Senigallia, ha urtato violentemente due alberi al lato della carreggiata, nell’urto il motore della vettura si é staccato finendo a una distanza di circa 40 metri, mentre l’auto si é capovolta. Sul luogo immediato l'intervento dei vigili del fuoco e del 118.

I vigili del fuoco hanno soccorso il conducente, che nell'impatto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo finendo in un fosso ai lati della carreggiata a 15 metri dall'auto. Il 26enne è stato affidato al personale del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Torrette. La prognosi è riservata, le sue condizioni sono disperate. I carabinieri di Senigallia hanno effettuato i rilievi del caso e posto sotto sequestro il mezzo, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale.







Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2018 alle 08:33 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 9826 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRC6





logoEV
logoEV