I fratelli Marconi di nuovo protagonisti a Venezia

13/02/2018 - Senigallia anche quest'anno protagonista del Carnevale di Venezia con Lorenzo Marconi scelto per fare parte della giuria di qualità del concorso "La Maschera più Bella" del Carnevale di Venezia 2018, chiamata a scegliere i migliori abiti e creazioni.

Dopo la presentazione del nuovo abito creato dai fratelli Marconi, "Il Solenne Ingresso", che racconta un momento storico di Senigallia, l'arrivo in città, nel 1479 dei giovani Duchi Giovanni e Giovanna, neo-sposi, Lorenzo è stato chiamato a far parte della giuria. É stato presentato al pubblico presente in piazza San Marco come "colui che ha vinto tutto quello che si poteva vincere" e sul palco è salita anche la sorella, Anna Marconi, quest'anno direttrice artistica del carnevale di Senigallia.

Un nuovo riconoscimento per Lorenzo Marconi dopo l'edizione del 2017 in cui aveva ricoperto lo stesso ruolo di giudice. "Nuovamente chiamato a far parte della giuria di qualità al carnevale di Venezia - ha scritto con orgoglio sui social - È stata una sorpresa graditissima ed inaspettata. Grazie ancora Venezia!"







Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2018 alle 09:39 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 3073 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRDa