Ginnastica: la Polisportiva Senigallia stacca il pass per la fase interregionale

Senigallia 13/02/2018 - Fine settimana impegnativo per la ginnaste del settore ginnastica ritmica della Polisportiva Senigallia che si sono confrontate nelle fasi regionali del campionato di Specialità Gold che vede impegnate ginnaste della categoria junior e senior e nel campionato regionale Silver LA e LB entrambe indette dalla Federazione Ginnastica d' Italia.

Sabato 10 Febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Fabriano si è svolta la seconda prova del campionato Gold di Specialità e tutte e cinque le ginnaste senigalliesi hanno staccato il pass per la successiva fase interregionale che vede coinvolte le regioni Umbria, Abruzzo e Marche. La ginnasta Gualtieri Nicole si classifica al secondo posto sia nella specialita' fune che cerchio, le due coppie conquistano entrambe l' accesso qualificandosi rispettivamente al secondo posto la coppia A (Casucci Martina e Fabini Margherita) e al quarto posto regionale la coppia B (Lo Piccolo Elena e Giacomelli Katerina).

Grande conferma per le tecniche che seguono giornalmente le ginnaste nella loro preparazione tecnica, la coreografa Marushko Alesya e la tecnica e responsabile di settore Montesi Elena. Domenica 11 Febbraio, nel palazzetto dello sport di Pesaro, si è svolta la fase regionale Silver del campionato LA e LB, settore promozionale. Risultati positivi, a conferma dell' ottimo lavoro portato avanti anche dal settore promozionale della Polisportiva Senigallia, arrivano dalla ginnasta Cenerelli Stella nella categoria LA allieve che conquista il secondo gradino del podio, dalla ginnasta Venti Bianca Maria nella categoria LB allieve e dalla ginnasta Abbrugiati Martina nella categoria LB Senior.

Grande soddisfazione anche per le tecniche che seguono il settore promozionale Proverbio Ottavia, Lucilla Nicole e Durazzi Chiara aiutate dalla coreografa Marushko Alesya. Per completare le ginnaste si sono divertite dimostrando la loro bravura coreografica in una esibizione al Carnevale di Fano ottenendo innumerevoli consensi dal pubblico presente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2018 alle 17:35 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 562 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aREs





logoEV