Camilla Fabbri a Senigallia: "Una città dalle mille potenzialità"

Camilla Fabbri a Senigallia 09/02/2018 - Una giornata a Senigallia, giovedì 8 febbraio, per Camilla Fabbri, candidata alla Camera dei Deputati.

Durante la mattinata Fabbri ha visitato il mercato della città, insieme al presidente del Consiglio comunale Dario Romano e all'assessore Gennaro Campanile e poi ha tenuto l’incontro con le associazioni di categoria e gli imprenditori.

Nel pomeriggio, presso l’Auditorium San Rocco, Fabbri ha presentato la sua candidatura insieme al sindaco Maurizio Mangialardi, al presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, al segretario del Pd cittadino Giulio Donatiello e alla senatrice Silvana Amati. “Il 4 marzo – ha dichiarato Fabbri- siamo chiamati a scegliere il futuro che vogliamo. Dobbiamo dare più forza alle Marche e costruire un Paese più giusto.

Ho voluto raccontare alla città questi cinque anni di attività in Senato, ma anche le speranze, i progetti, le iniziative che voglio portare avanti insieme ai tanti amici e ai tanti compagni che hanno a cuore il nostro territorio. Senigallia – ha concluso- è una realtà che conosco e apprezzo da anni, con straordinarie potenzialità turistiche e produttive che dobbiamo sostenere”.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 09-02-2018 alle 12:48 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 991 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, camilla fabbri, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRxj