Pos quanto mi costi? Nessun problema... "rotolini" in omaggio per tutti i clienti di Vivere Senigallia

07/02/2018 - Il Pos ti spaventa? Nessun problema, ci pensa Vivere Senigallia! L'uso del Pos, oltre che un obbligo di legge per ogni esercente, è anche un servizio fondamentale che fa la differenza per i clienti. Vivere Senigallia scende in campo al fianco dei commercianti regalando i rotolini di carta.

Vivere Senigallia omaggia i propri clienti con i rotoli per il Pos. Un'occasione da non perdere... Aumenti le transazioni e aumenti la tua soddisfazione, alla carta pensiamo noi!

L'uso del Pos è un obbligo di legge ma ancora alcuni commercianti non si sono dotati di questo prezioso strumento che evita, tra le altre cose, lo scambio di denaro cartaceo per una maggiore praticità per il cliente (che spesso non ha il contante con sè) ed evita anche pericoli per l'esercente legati a furti e rapine.

"Tutti i commercianti, anche gli ambulanti, devono dotarsi del Pos -conferma Giacomo Bramucci, presidente di Confcommercio- c'è una legge nazionale che lo sancisce ed è in arrivo anche il decreto attuativo che darà il via alle sanzioni per chi non è in regola. Il Pos è un servizio sempre più richiesto dai consumatori e rappresenta un vantaggio anche per i commercianti che non devono maneggiare contanti con i problemi che ne conseguono come quelli legati ai furti. Inoltre bisogna pensare che in un futuro neanche troppo lontano il Pos sarà utilizzato anche per transazioni minime, come il pagamento di un caffè".

“Sempre più la crescita della domanda di service ha un valore aggiunto al punto cassa. MULTIconnessione di sistemi in NETWORK e espansione di servizi cloud -spiega Simone Dicursi della RecaSystems- Nuovi metodi di pagamento e nuove tecnologie mobile. Sono questi i punti chiave che guidano il cambiamento del punto cassa nel retail.Il punto di incontro tra cliente e il commerciante non è più solo il posto in cui effettuare la vendita di articoli, ma anche in cui proporre servizi, informazioni e vendita di altri beni.
Quindi ,grazie ad applicazioni software strutturati il pos non diventa solo un mezzo di pagamento ma anche per operazioni di ricariche , bollette , smaterializzazione buoni pasto.. L evoluzione del punto cassa”

Per informazioni su come ricevere in omaggio una scatola da 100 rotolini per il Pos griffati Vivere Senigallia contatta lo 071.7921452.

L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con RECA Systems.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-02-2018 alle 23:59 sul giornale del 09 febbraio 2018 - 2809 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, redazione, pubbliredazionale, pos, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRpg

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale