Montemarciano: venerdì 9 febbraio il secondo appuntamento della Rassegna dialettale

07/02/2018 - Dopo la compagnia Quinta Dimensione di Porto San Giorgio, sarà la volta del Teatro Club Gubinelli di San Severino Marche al Teatro Alfieri di Montemarciano per il secondo appuntamento della Rassegna di Teatro dialettale “Vener(i)dì a Teatro” realizzata da Comune di Montemarciano, Fita Marche e Centro Sociale di Montemarciano.

"Questa è la vita" è la storia di una cittadina di provincia che conosce gli effetti di un’incipiente urbanizzazione e industrializzazione dove vivono un’anziana coppia di coniugi, Sor Ansermo e Ursula, il loro figlio Peppetto con la nuora Marietta e la figlia Claretta. L’oste Antò è l’innamorato non corrisposto di Marietta ed è sorvegliato a vista dalla gelosissima moglie; Peppetto è sospettato di essere l’amante della bella ragazza che abita di fronte, mentre in realtà nasconde un vizio che lo sta portando alla rovina. Su tutti incombe la figura del ciabattino che, con la sua curiosità e i suoi commenti, farà del tutto per mettere zizzania fra le parti, ma...

Costo del biglietto: € 7,00 intero, ridotto € 5,00 (under25, over60 o abbonati alla stagione teatrale Amat di Montemarciano)

Info e prenotazioni: Ufficio Cultura: 071.9163327 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14) e Teatro Alfieri: 071.9163383 (dalle ore 20 nei giorni di spettacolo) – Email:cultura@comune.montemarciano.ancona.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2018 alle 16:59 sul giornale del 08 febbraio 2018 - 401 letture

In questo articolo si parla di cultura, montemarciano, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRtj





logoEV