Amaltea: deliziosi cioccolatini fondenti con cuore alla gianduia in omaggio ai lettori di Vivere Senigallia

07/02/2018 - Febbraio è il mese dell'Amore, Amaltea vuole rendere omaggio al sentimento più bello ed emozionante per lui e per lei regalando deliziosi cioccolatini fondenti con cuore alla gianduia per ogni bottiglia del nostro Eros crema liquorosa al cioccolato aromatizzata all'arancia acquistata il 13 Febbraio presso il nostro laboratorio in via Canaletto 42/B a Cesanella di Senigallia. Orario di apertura 9-12.30 / 15-19

Amaltea è un progetto ambizioso che si sviluppa grazie alla ferma convinzione che la natura oltre ad essere rispettata nei suoi cicli naturali va gustata nella sua pienezza. Nasce nel 2009 da un’idea di Laura Mengucci e Cinzia Temellini.
È così che quotidianamente Laura e Cinzia scelgono la migliore frutta biologica marchigiana e la lavorano artigianalmente con grande passione.

Tutte le proposte Amaltea sono quindi frutto della natura unita alla tradizionale bontà delle cose fatte a mano. Una storia fatta di tradizione e sapori veri, come a dire “C’era una volta e c’è ancora oggi”.

Una vera e propria officina del gusto dove le vecchie tradizioni genuine si fondono con l'innovazione e la fantasia liberata dalle abili mani delle due socie.
La ricerca di prodotti locali a km "0", biologici certificati e freschissimi è il nostro motore di spinta.
L'amore e la passione sono il carburante del nostro laboratorio tanto da essere il primo liquorificio biologico della regione MARCHE.
Le nostre delizie sono piccoli scrigni di natura che racchiudono la bontà e la genuinità delle cose semplici, i sapori di un tempo.

Confetture, marmellate e crema alla nocciola sono piccole delizie targate made in Marche.

Amaltea il gusto fatto a mano.

Per usufruire dell'offerta vai nella pagina dei regali: viveresenigallia.it/coupon







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-02-2018 alle 16:12 sul giornale del 08 febbraio 2018 - 752 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRtb

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale