Il presidente della commissione regionale Sanità in visita ai feriti della sparatoria di Macerata

fabrizio volpini 06/02/2018 - Sparatoria di Macerata, il presidente della commissione regionale Sanità, Fabrizio Volpini, il 5 febbraio ha fatto visita ai cinque feriti, ricoverati all'ospedale della città.

"Leggo che alcuni giornali hanno scritto che nessun politico a parte Acerbo abbia fatto visita ai feriti di sabato, forse perché essendo io un medico in molti hanno pensato che fossi lì in veste professionale e non nel mio ruolo di presidente della commissione Sanità in Consiglio regionale". Così Fabrizio Volpini, commenta il suo passaggio all'ospedale di Macerata.

Alle sue parole si aggiungono quelle del capogroppo in Consiglio regionale, Fabio Urbinati. "A nome di tutto il gruppo Pd Marche voglio ringraziare il collega Volpini che ieri, in maniera riservata, si è recato a Macerata ed accompagnato dal direttore generale dell'area vasta, Alessandro Maccioni, ha fatto visita alle cinque persone ferite dai colpi di pistola esplosi da Luca Traini. Quello di Volpini è stato un gesto lontano dai riflettori, ma di grande sensibilità e di solidarietà alle vittime della sparatoria mossa da movente razzista, al quale si associa tutto il gruppo del Partito Democratico".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2018 alle 16:42 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 1191 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRqm