Il Pd presenta la candidatura di Camilla Fabbri

06/02/2018 - Il Partito Democratico di Senigallia, giovedì 8 febbraio, alle ore 17.00, nella splendida cornice dell'auditorium San Rocco in Piazza Garibaldi, presenterà la candidatura di Camilla Fabbri alla Camera dei Deputati a cittadini, militanti e simpatizzanti.

Nata a Pesaro, dopo gli studi viene assunta alla CNA. Nel 1991 diventa funzionario dell’'associazione e contestualmente inizia anche la sua attività politica come Consigliere alla Prima Circoscrizione. Nel 1995 viene eletta Consigliere comunale di Pesaro.

Nel 1998 viene nominata responsabile regionale del Comitato Impresa Donna e del Comitato giovani imprenditori della CNA. Contestualmente assume il coordinamento provinciale della società Pmi servizi e internazionalizzazione e diventa componente del Comitato nazionale per l'imprenditoria femminile della CNA; è stata membro del Comitato per l'imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino. Nel 2004 ha ricoperto il ruolo di Consigliera di Parità provinciale. Dal 2005 è Segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino. Nella passata legislatura ha svolto, come Senatrice del Partito Democratico, l'importante ruolo di Presidente della Commissione d'Inchiesta Infortuni sul Lavoro del Senato.

Prenderanno parte alla presentazione della sua candidatura alla Camera dei Deputati anche il nostro sindaco Maurizio Mangialardi e il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 06-02-2018 alle 16:39 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 897 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRqk





logoEV