Fano: Contest organizzato dal ristorante PesceAzzuro, premierà i più goliardici e fotogenici al Carnevale

06/02/2018 - Appassionati del Carnevale di Fano e del PesceAzzurro fatevi belli! L’invito arriva dalla catena di ristoranti self-service fanese che, per l’ultima domenica di festeggiamenti carnascialeschi dell’11 febbraio, ha ideato uno speciale e spassoso contest che permetterà, ai più fotogenici e goliardici, di vincere il premio messo in palio dal PesceAzzurro: due menù completi da consumarsi entro il 31 maggio 2018 presso uno dei punti di ristoro.

Per partecipare basterà scattare una foto al gigante di cartapesta finanziato da PesceAzzurro o farsi un selfie che abbia come sfondo il carro e condividere la foto su Facebook utilizzando l’hashtag #carropesceazzurro o taggando la pagina @alpesceazzurro.

“La condivisione sui social – sottolinea Marco Pezzolesi, amministratore unico di PesceAzzurro - è l’espediente per valorizzare, condividendola, la vena spensierata che da sempre contraddistingue la famiglia del PesceAzzurro, rappresentata in maniera magistrale dal bozzetto di Mauro Chiappa e dalla maestria di Giovanni Sorcinelli dell’associazione Fantagruel nel carro di seconda categoria che ha riscosso un tripudio di consensi nella prima e seconda domenica di sfilate.

Ora aspettiamo di far sfilare la creatività del pubblico del Carnevale di Fano”.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-02-2018 alle 12:47 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 571 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, pesce azzurro

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale