"Un fiume di maschere" tra Borgo Passera e Vallone

05/02/2018 - Si è tenuta domenica 4 febbraio la seconda edizione di "Un fiume di maschere", la manifestazione di Carnevale che ha coinvolto quest'anno le frazioni di Borgo Passera e Vallone.

Un grazie da parte dei circoli ARCI Vallone e CSI Borgo Passera ai tantissimi cittadini che sono intervenuti, a chi in questi mesi ha lavorato alla realizzazione dei carri e dei costumi, agli sponsor che economicamente e non solo ci hanno aiutato in questo evento, ai soci del CSI che hanno organizzato il punto ristoro al Borgo Passera e agli iscritti dell'ARCI che si sono adoperati in cucina a Vallone.

Un ringraziamento particolare alla compagnia "L'Araba Fenice" di Corinaldo per aver accompagnato il corteo col suono dei propri tamburi e per l'esibizione degli sbandieratori alla tappa finale del percorso. I carri di Borgo Passera e Vallone torneranno domenica 11 febbraio al Carnevale di Brugnetto e martedì 13 febbraio alla sfilata di Carnevale per le vie del centro storico di Senigallia.

Un ringraziamento particolare all'associazione culturale di Ponte Rio "Riocasciara" e alla compagnia "L'Araba Fenice" di Corinaldo per aver accompagnato il corteo col suono dei propri tamburi e per l'esibizione degli sbandieratori alla tappa finale del percorso.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2018 alle 12:25 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 2273 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Arci Vallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRng





logoEV