Doppio colpo nella notte: ladri nella notte all'Edicola della Pace e del Portone

05/02/2018 - Alcuni malviventi si sono introdotti nella notte all'interno dell'Edicola della Pace, in via Raffaello Sanzio, di fronte alla Chiesa della Pace.

A denunciare il furto lo stesso Simone Tranquilli, proprietario dell'edicola, sulla sua pagina Facebook. "Dopo aver forzato la saracinesca e la porta in vetro e alluminio, i ladri si sono introdotti all'interno - ha raccontato con una certa amarezza - hanno portato via una macchina fotografica e un piccolo fondo cassa. Fortunatamente non hanno messo a soqquadro l'edicola, ma non è stato comunque piacevole accorgersi del furto. Non è chiaro se ad agire sia stata una sola persona o più di una".

I ladri hanno visitato l'edicola nella notte, ad accorgersene lo stesso "Quilly", che ha trovato segni di effrazione sulla porta, intorno alle 6 aprendo l'edicola. Denunciato l'episodio ai carabinieri che per risalire ai responsabili potrebbero acquisire elementi utili dalle immagini di videosorveglianza della banca che si trova dietro all'edicola.

Presa di mira dai ladri, nella notte anche un'altra edicola, quella del Portone, nei pressi della chiesa.





Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2018 alle 10:36 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 4283 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRmY