Panathlon: Stefano Ripanti confermato presidente per il secondo mandato

03/02/2018 - Si sono riuniti i soci del Panathlon Club di Senigallia, presso il Circolo La Fenice, per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2017-2019. Il presidente in carica Stefano Ripanti , dopo l’intervento con il quale ha relazionato sull’attività del Club nel biennio 2015-2017, e dopo aver presentato la squadra scelta che andrà a comporre il nuovo Direttivo è stato confermato per un secondo biennio all’unanimità dei voti.

La Dott.ssa Veronica Quagliarini ed il Dott. Luca Panichi saranno i due Vice Presidenti dell’Associazione Senigalliese, la prima già facente parte della precedente organizzazione, il secondo neo-eletto. Il nuovo Direttivo del Panathlon Senigallia sarà composto oltre che dal Presidente Ripanti e i due Vice Presidenti eletti, da: Francesco Taus, Giorgio Quadraroli, Roberto Pasquinelli, Elena Viezzoli, Antonio Clemente, Norberto Zazzarini, Stefano Pompei e Leonardo Pazzani, quasi tutti saranno direttamente impegnati nel gestire le varie Commissioni che andranno a caratterizzare le attività del Club in una modalità d’intervento condivisa e costante.

Nel 2018 il Panathlon intende promuovere atleti giovani e meritevoli nel proprio percorso agonistico e stimolare un rapporto molto stretto fra le scuole, l’amministrazione comunale e le associazioni sportive di territorio, al fine di realizzare iniziative ed eventi all’ insegna del fair play, del sano e corretto agonismo, sell educazione sportiva e della promozione del territorio: lo sport come fattore di comunità’! Il dottor Stefano Ripanti ha ringraziato tutti i soci per il rinnovo della fiducia accordatagli augurando a tutto il Club di continuare a svolgere e portare avanti al meglio i tanti progetti messi già in cantiere e molti altri da progettare in linea con i valori dello stesso Panathlon!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2018 alle 19:27 sul giornale del 05 febbraio 2018 - 2244 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRk1