Lega Nord: Michela Silvestrini candidata alla Camera

01/02/2018 - In vista delle prossime elezioni politiche nazionali, che si terranno il 4 marzo p.v., ogni partito ha presentato le proprie candidature. La Lega di Senigallia, tramite il Consigliere comunale e coordinatore locale del gruppo politico, Davide Da Ros, ha il piacere di annunciare ai propri sostenitori e ai senigalliesi, che per il Collegio Proporzionale “Ancona – Pesaro” alla Camera, è stata candidata la Sig.ra Michela Silvestrini di Senigallia.

La lega di Senigallia ha salutato con entusiasmo questa candidatura perché è una espressione del nostro territorio. La Sig.ra Silvestrini è sempre stata impegnata sul territorio con le sue “battaglie” dialettiche sulla stampa e con azioni quali manifestazioni e dimostrazioni. La candidatura è un premio alla sua dedizione e impegno che ha profuso per lungo tempo.

Sarebbe bello poter avere nel Parlamento una persona che conosce molto bene sia i problemi locali che regionali, ma questo saranno gli elettori a deciderlo. La Lega di Senigallia non può che essere felice di questa candidatura e fare alla Sig.ra Silvestrini un grande “In Bocca al Lupo”, oltre a darle tutto l’appoggio possibile che le servirà.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2018 alle 09:48 sul giornale del 02 febbraio 2018 - 3386 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord, Lega Nord Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRfA